facebook

La gamma Mijia di Xiaomi è composta da innumerevoli prodotti dagli utilizzi più disparati. In questi mesi abbiamo assistito alla presentazioni di innumerevoli gadget, a cui a breve si aggiungerà un nuovo prodotto. In queste ore, infatti, è stato pubblicato un teaser riguardante quello che potrebbe essere un kit per teardown.

Xiaomi: in arrivo un kit Mijia per eseguire teardown su smartphone?

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il teardown è la procedura di disassemblaggio di un prodotto elettronico. E visto ciò che è rappresentato in questa immagine, questo tool potrebbe tornare utile per smontare il proprio smartphone. Ciò può essere particolarmente utile se il telefono presenta un guasto o anche per semplice curiosità nerd.

Chiaramente si tratta di una procedura consigliata solamente a chi abbiamo già dimestichezza con l’argomento, in quanto potrebbe compromettere il funzionamento del dispositivo. Fra l’altro, nelle scorse ore Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un set comprensivo di cacciavite e 24 punte di vario stampo al prezzo di 99 yuan, circa 12 euro.

VIAMijia

No more articles