facebook

Benché il mercato degli smartwatch sia in grande crescita, vista anche l’attenzione posta dai più grandi produttori, una fetta di utenza rimane legata agli orologi tradizionali. A soddisfare questi utenti ci pensa Xiaomi con l’elegante Xiaomi Mijia Quartz Watch, un mix tra design classico ed innovazioni tecnologiche.

Xiaomi Mijia Quartz Watch è diponibile in tre tonalità

L’orologio dall’aspetto classico, come detto, va incontro ad una serie di utenti che, pur gradendo alcune implementazioni smart, rimangono ancora diffidenti verso gli smartwatch. Così, Xiaomi Mijia Quartz Watch mantiene un design minimal, non rinunciando all’integrazione tramite app di cronometro, contapassi, promemoria chiamate e sveglia. Inoltre, l’orologio è anche predisposto per l’impermeabilità a 3 ATM, vale a dire circa 30 metri di profondità.

LEGGI ANCHE:
MIUI 10 Global Beta 8.7.12 risolve alcuni bug di Mi 6, Mi 5 e Redmi Note 4 | Download

I modelli a disposizione sono 3, con quadrante nero, bianco e grigio. I cinturini, rispettivamente nelle colorazioni nera, blu e grigia, sono facilmente intercambiabili per le varie occasioni. Il quadrante da 40 mm si presenta in maniera classica, con le lancette per l’orario ed un piccolo riquadro inferiore per il contapassi. L’orologio è supportato da una batteria CR2430 e modulo Bluetooth 4.0. Al netto delle specifiche presentate, il prezzo risulta molto interessante. L’orologio costerà soltanto 349 yuan, pari a circa 45 euro.



Discuti con noi dell’articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Questo articolo Xiaomi Mijia Quartz Watch è il nuovo orologio ibrido dal design classico è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

No more articles