facebook

Xiaomi, il celebre colosso cinese, di certo non poteva non “aggiornare” anche la sua mascotte: Mitu! Infatti, in commercio è già presente tra i vari gadget, come ciondoli e portachiavi che riproducono il simpatico coniglietto simbolo di Xiaomi, il pupazzo di Mitu, ma si tratta soltanto di un semplice peluche in stoffa che, per quanto sia molto carino, di tech non ha proprio nulla. Cosa aspettiamo, allora? Scopriamo il nuovo Xiaomi Mitu!

La compagnia di Lei Jun ha deciso di rinnovare la sua mascotte proponendo al pubblico un nuovo prodotto raffigurante Mitu, che farà la gioia dei più piccoli (ma anche dei più grandi).

Xiaomi Mitu: arriva il nuovo pupazzo elettronico!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi Mitu è in plastica ABS resistente agli urti e ai “maltrattamenti”, mentre le orecchie sono in silicone atossico ed inodore per essere mordicchiate in tutta sicurezza dai più piccoli. Il giocattolo non è solo molto curato esternamente, ma vanta a bordo speaker integrati da 2 pollici, che permetteranno ai bambini di ascoltare vari contenuti adatti alle diverse età come fiabe, poesie, filastrocche, musica e perfino corsi di inglese attraverso la connettività Wi-Fi. Il tutto grazie alla presenza di una batteria integrata da 1800 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia di circa 7 ore in cui i più piccini potranno divertirsi ascoltando le storie raccontate da Mitu o imparare le prime basi dell’inglese.

Interessante è la tecnologia audio presente nel pupazzo che pone un limite al volume massimo del dispositivo per salvaguardare l’udito dei bambini.

Per finanziare lo sviluppo del nuovo pupazzo elettronico di Mitu è stata aperta una campagna di crowdfunding che permette di pre-ordinare il prodotto ad un costo di 199 yuan, vale a dire circa 26 euro al cambio attuale. Le spedizioni sono previste a partire dal 12 luglio. Purtroppo, al momento questa versione tech di Mitu è disponibile soltanto sul mercato orientale.

Vi piace questo nuovo pupazzetto di Mitu? Acquistereste la nuova versione tech della mascotte di Xiaomi?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles