facebook

Xiaomi, il celebre colosso tech cinese, ha ufficializzato inaspettatamente solo pochi giorni fa le sue nuove cuffie: stiamo parlando delle Xiaomi Piston Air!

Le Xiaomi Piston Air, come già da noi anticipato, sono state create per essere assolutamente Skin Friendly, in modo tale da non avvertirle, quasi fino a dimenticarsene, durante l’utilizzo.

Dal punto di vista tecnico, le nuove cuffie Piston Air sono caratterizzate da un’impedenza di 32 Ω, un range di frequenze compreso tra 20 e 20,000 Hz ed un peso di soli 14 grammi. Tuttavia, la peculiarità che rende il nuovo prodotto Xiaomi davvero degno di nota è il particolare design minimal e dotato di angolazione a 45° del driver da 7 mm per garantire un maggiore comfort.

Xiaomi Piston Air

Il cavo è lungo 1.25 m, dotato di rivestimento interno in Kevlar, come già sulle Piston 3 e sulle Hybrid. Per quanto riguarda il controller di riproduzione/audio, questo vanta un microfono (MEMS), che potrà essere utilizzato su dispositivi Android e Apple, anche se, lo ricordiamo, su questi ultimi non sarà possibile usufruire della gestione del volume.

In Cina le Xiaomi Piston Air sono state lanciate sul mercato in due colorazioni (Bianco-Gold e Nero-Silver) al prezzo di soli 69 Yuan, vale a dire circa 9 euro al cambio attuale.

Dove acquistare le Xiaomi Piston Air

xiaomi-piston-air-2

Per chi è interessato all’acquisto delle nuove cuffie Xiaomi è possibile acquistarle su iBuyGou.com al costo di 19,99 dollari (circa 16 euro) anziché 25 dollari, circa 22 euro al cambio attuale. Tuttavia, GizWear vi offre un ulteriore sconto inserendo in fase d’acquisto il codice CAPSULE8438 che vi consentirà di fare vostre le Piston Air con uno sconto di 3,99 dollari, circa 3,50 euro al cambio attuale, ovvero a circa 14 euro! L’offerta, la migliore attualmente sul Web, è valida fino al 26 maggio, perché non approfittarne subito?

AGGIORNAMENTO: disponibili anche su Gearbest.com a 14 euro

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles