facebook

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni modelli di occhiali lanciati da Xiaomi in collaborazione con Turok Steinhardt. Si trattava di diversi modelli, tra cui erano presenti anche alcuni dedicati alla protezione dalla pericolosa luce blu. Qualche tempo prima, però, Xiaomi aveva già presentato, sotto marchio ROIDMI, altri occhiali che svolgevano la medesima funzione, gli Xiaomi ROIDMI B1, che sono finalmente disponibili in preordine sul noto store internazionale GearBest.

Xiaomi ROIDMI B1: in prevendita su GearBest i primi occhiali anti luce blu di Xiaomi!

Parliamo di un modello forse un po’ meno “lussuoso” di quello Turok Steinhardt ma che comunque sarà molto utile per coloro i quali abbiano la necessità di passare molto tempo davanti ad uno schermo, grazie alla capacità di schermare il 35% della luce blu e garantire il 99,9% di protezione dai raggi UV.

Xiaomi ROIDMI B1 GearBest

Questi occhiali, con un unico modello unisex, sono disponibili in diverse colorazioni e sono anche dotati di un design modulare, grazie al quale sarà possibile modificare la montatura come meglio si preferisce.

Gli Xiaomi ROIDMI B1 sono in prevendita fino al 9 aprile e con spedizioni a partire dall’11 aprile, sono in vendita su GearBest a 36,50 euro.

No more articles