facebook

Nonostante siamo ormai in pieno agosto, Xiaomi non sembra essere andata in vacanza ed è impegnata nel lancio di tantissimi prodotti nel suo store dedicato alla casa. Oggi, però, ci troviamo di fronte a qualcosa di molto diverso rispetto allo standard al quale ci ha abituato, fatto di sobrietà e design moderno: ecco a voi lo Xiaomi Rose Music Box, un carillon che sembra uscito direttamente da La Bella e la Bestia.

Xiaomi Rose Music Box: il regalo perfetto per la tua Belle è questo carillon “da favola”

Xiaomi Rose Music Box

Si tratta, infatti, di una vera e propria rosa sotto una campana di vetro che, però, invece di cadenzare il tempo restante alla povera Bestia, sarà pronto a diffondere note sdolcinate per le vostre cene romantiche o, magari, accompagnare la visione di film d’amore, con tanto di secchiello di gelato.

Xiaomi Rose Music Box

Ma, bando alle ciance, torniamo alla descrizione di questo Xiaomi Rose Music Box. Le sue dimensioni sono di 10 cm di diametro per 15 centimetri di altezza, per un peso di 640 grammi e la rosa posta al suo interno, si noti bene, è proprio una rosa vera! Questa è stata trattata con un particolare processo di disidratazione e ritenzione del colore, per poi essere essiccata, trattata con una sostanza conservante e posta nella teca, pronta ad una vita eterna.

Xiaomi Rose Music Box

Aprendo la teca partiranno automaticamente le note de “La Vie en Rose” mentre all’interno è posto un nastro di raso con su scritto “Je t’aime pour toute la vie” e nel box di vendita (da regalo) è anche presente una cartolina di auguri. C’è da rimanerci secchi per l’alto grado di glicemia che questo Xiaomi Rose Music box è in grado di far salire anche al semplice sguardo ma, nel caso non abbiate problemi in tal senso, questo potrebbe essere il regalo fatto apposta per voi. Il costo? L’azienda lo propone sul suo sito di crowdfunding a 299 yuan, circa 38 euro al cambio attuale.

Source :

MyDrivers

No more articles