facebook

Xiaomi ha rilasciato un altro teaser poster inerente il nuovo prodotto marchiato Xiaomi Smartmi di cui abbiamo parlato precedentemente: l’icona che appare in quest’immagine, sembra confermare l’ipotesi che si tratti davvero di un condizionatore.

Xiaomi Smartmi: un’altra immagine teaser per il presunto condizionatore

Xiaomi Smartmi

Nella giornata di ieri, è stata rilasciata, da parte di Xiaomi, un’immagine promozionale dedicata ad un misterioso nuovo prodotto. Il poster ha annunciato anche che tale dispositivo sarà presentato durante una conferenza che si terrà il prossimo 10 agosto a Pechino. La presenza dell’icona di una ventola, ha portato i media cinesi a pensare che si tratti di un nuovo tipo di condizionatore, commercializzato sotto il marchio Xiaomi Smartmi – dato che quest’ultimo appare chiaramente scritto nella parte superiore del poster.

L’immagine che Xiaomi ha pubblicato in queste ore sembra confermare ulteriormente quanto ipotizzato dai media cinesi.Xiaomi Smartmi

Stavolta, infatti, è presente una nuova icona accanto a quella rappresentante delle ventole che lascerebbe intendere che – molto probabilmente – questo nuovo dispositivo supporterà sia l’aria condizionata che la funzione di riscaldamento dell’ambiente. Ulteriore prova sarebbe rappresentata anche dal colore caldo utilizzato per la piccola mezzaluna sul lato.

Il poster è fondamentalmente un “gemello” del precedente e nella parte inferiore mostra nuovamente l’annuncio della conferenza che dovrebbe svolgersi tra pochi giorni – il 10 agosto – a Pechino, conferenza in cui verrà finalmente svelato questo nuovo e misterioso prodotto targato Xiaomi.

Source :

MyDrivers

No more articles