facebook

Dopo aver diffuso in rete alcuni criptici e misteriosissimi teaser, resi ancora più enigmatici dalla inevitabile barriera linguistica, Xiaomi ha finalmente annunciato un nuovo gadget della sua linea Smart Home, stiamo parlando della Xiaomi Yeelight Phototherapy. Scopriamo di cosa si tratta!

Xiaomi questa volta ha voluto stupire il suo pubblico con questo accattivante prodotto che va ad aggiungersi agli altri dispositivi della linea Mijia, ovvero quella dedicata al settore Smart Home; la compagnia di Lei Jun a presentato la sua intrigante Xiaomi Yeelight Phototherapy, una  strip LED in grado di dare vita ad una romantica atmosfera grazie alle sue incredibili sfumature di colore. In dettaglio, si tratta di una striscia flessibile composta da ben 60 LED RGB in grado di offrire ben 16 milioni di colori.

Inoltre, la presenza di molle colloidali in PU viene garantita dall’azienda un’alta trasmissione ed un ottimo rendimento nel corso del tempo. D’altra parte la Yeelight Phototherapy, a detta della compagnia, è in grado di garantire fino ad un massimo di 25.000 ore di utilizzo.

Xiaomi Yeelight Phototherapy: annunciato il nuovo gadget Smart Home

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gestione del dispositivo, accensione/spegnimento e scelta del colore può avvenire tramite un comodo controller dotato di pulsanti soft-touch, tuttavia è anche possibile creare l’atmosfera dei nostri sogni tramite smartphone per mezzo dell’applicazione dedicata.

Lettura consigliata: Xiaomi Mi White Smart Camera: lanciato sul mercato il nuovo dispositivo di videosorveglianza

Sul suo sito Web Xiaomi ha avviato una campagna di crowdfunding per mezzo della quale è possibile acquistare la Xiaomi Yeelight Phototherapy al costo di 169 yuan, vale a dire circa 23 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo accattivante gadget? Lo acquistereste?

UPDATE (09/08/2016): Disponibili in pre-ordine su Gearbest.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube

VIA

  • undertherain

    Voglio un vibratore Xiaomi.

    • Gizwear

      Ormai manca solo quello! 😀

No more articles