facebook

E’ la notizia che tutti i fedelissimi dell’acquisto compulsivo sul noto store online stavano aspettando: la Xiaomi Yi Camera 4K è finalmente disponibile su Amazon e lo è con spedizione immediata direttamente dalla logistica del noto e-store. Scopriamo i dettagli!

Prima di proseguire però rivediamo le specifiche della Yi Camera 4K.

Xiaomi Yi Camera 2 4K specifiche

La Xiaomi Yi Camera 2 4K è una Action Cam che è stata lanciata con in dotazione un hardware tale da poter competere con la notissima GoPro Hero 4. Sulla cam, infatti, troviamo un sensore Sony IMX377 da 12.35 MP con 7 lenti e apertura F/2,8 e possibilità di registrazione fino alla risoluzione massima in 4K a 30fps con stabilizzazione elettronica dell’immmagine a 6 assi, cambio frame rate automatico in base alle condizioni di luce e 9 modalità di scatto. Sono inoltre supportati anche Time-lapseSlow motion (2x/4x/8x autogenerato) a 1080p @120 fps e 720p @240fps.

Il chip sarà un Ambarella A9Se75 del quale abbiamo già parlato riguardo agli ottimi consumi anche nella registrazione alle alte risoluzioni. Relativamente ai consumi e all’autonomia, sulla nuova Yi Camera 2 4K troviamo un’unità da 1400 mAh (3.85V, 5.39Wh), con autonomia fino a 8 ore con una singola carica e circa 2 ore di registrazione 4K a 30fps.

Ma una delle novità più interessanti di questo nuovo modello riguarda l’integrazione di un piccolo display da 2,19 pollici (Aspect Ratio 16:9), che, protetto da un vetro Gorilla Glass, sarà caratterizzato da una risoluzione 640 x 360 pixel (330 PPI) e un angolo di visione di 160 gradi.

Dal punto di vista della connettività troveremo un Chip Wi-Fi BCM43340 Dual Band (2,4 e 5Ghz) con velocità di trasferimento di 30 Mbs. Il Bluetooth sarà invece in versione 4.0 e non mancheranno le uscite USB e micro HDMI. Presente un doppio microfono.

Xiaomi Yi Camera 2 4K disponibile su Amazon!

Come anticipato in premessa, la Yi Camera 4K è finalmente disponibile su Amazon con spedizione direttamente dall’e-store. Il prezzo, come prevedibile, è più alto di quello attualmente reperibile con spedizione dalla Cina, ma è ovvio che si tratta di due acquisti agli antipodi, con sistemi di assistenza e garanzia non paragonabili.

Il prezzo di vendita su Amazon è di 209,99 euro. Il venditore è Yi Europe (qui tutti i prodotti del venditore).

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles