facebook

Nuovo aggiornamento sul prezzo della Xiaomi Yi Camera 2, l’Action Cam di seconda generazione di Xiaomi che promette una qualità di ripresa video incredibile e che offrirà il supporto alla registrazione in 4K. Il dispositivo è ancora in pre-ordine, ma il prezzo è ora leggermente più basso. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Xiaomi Yi Camera 2 a prezzo ancora più basso con coupon per la pre-vendita!

Come abbiamo sottolineato più volte, nella valutazione dei prezzi dei dispositivi Xiaomi appena lanciati bisogna considerare il “naturale” sovrapprezzo applicato nelle pre-vendite e nei primi giorni di vendita. Il tutto è figlio della speculazione generata dall’elevata richiesta e dalla scarsità dell’offerta.

La Xiaomi Yi Camera 2 è stata lanciata ad un prezzo di 1.199 Yuan (circa 161 euro al cambio attuale) per la Standard Edition e 1.299 Yuan (circa 175 euro al cambio attuale) per il bundle completo di telecomando bluetooth e bastone selfie, ma nel precedente articolo vi abbiamo segnalato un prezzo in pre-vendita (con coupon di circa 211 euro).

Il valore del coupon è aumentato ed ora sarà possibile pre-ordinare la Yi Camera su Gearbest.com al prezzo di 203 euro. Il codice del coupon è sempre GB16SALE e dovrà essere inserito nel carrello solo successivamente all’esecuzione del login sul sito.

Ecco il link per eseguire il pre-ordine della variante nera e/o bianca della Xiaomi Yi Camera 2.

Per i dettagli sulle specifiche della Yi Camera 2 vi rimandiamo al nostro post di presentazione:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles