facebook

Vi aggiorniamo ancora sulla “situazione pre-vendita” della nuova Xiaomi Yi Camera 2, l’Action Cam che in queste ultime ore ha destato l’attenzione di tantissimi fan dell’azienda e, in generale, della tecnologia Made in China. La novità che riportiamo in questo articolo riguarda il prezzo di vendita in pre-vendita della Yi Camera 2, ora disponibile con un coupon a 211 euro. A seguire i dettagli!

Xiaomi Yi Camera 2 offerta con coupon per la pre-vendita!

Come ormai noto, i prodotti Xiaomi nell’immediato post-lancio sono reperibili per noi residenti al di fuori della Cina (ma non solo) a dei prezzi maggiorati rispetto a quelli ufficiali. Ciò, ovviamente, nasce dalla naturale speculazione basata su quelle che sono le dinamiche del mercato e della “domanda e offerta”.

Relativamente alla Yi Camera 2, infatti, a fronte di un prezzo di lancio pari a 1.199 Yuan (circa 161 euro al cambio attuale) per la Standard Edition e 1.299 Yuan (circa 175 euro al cambio attuale) per il bundle completo di telecomando bluetooth e bastone selfie, fino ad oggi era possibile pre-ordinare il dispositivo a non meno di 227 euro, un prezzo, quindi, maggiorato di 66 euro.

Per fortuna è ora disponibile un coupon di sconto che vi permetterà di pre-ordinare la Yi Camera su Gearbest.com al prezzo di 211 euro. Il coupon è GB16SALE e dovrà essere inserito nel carrello solo successivamente all’esecuzione del login sul sito.

Ecco il link per eseguire il pre-ordine della variante nera e/o bianca della Xiaomi Yi Camera 2.

Per i dettagli sulle specifiche della Yi Camera 2 vi rimandiamo al nostro post di presentazione:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles