facebook

Dite la verità, avevate sentito la mancanza di nuovi prodotti presentati nella piattaforma di crowdfunding di Xiaomi? No? Beh, rassegnatevi, anche oggi ne è stato lanciato uno nuovo, per la precisione uno zaino impermeabile.

Xiaomi presenta un nuovo zaino impermeabile

Questo zaino è pensato principalmente per l’utilizzo in situazioni non propriamente agevoli, momenti in cui è richiesta un’alta resistenza agli agenti atmosferici e all’acqua. Realizzato in uno speciale tessuto opaco, presenta un fondo rigido e cuciture molto resistenti e ridotte al minimo indispensabile.

Adatto all’uso quotidiano, alle vacanze e alle avventure all’aperto, presenta anche alcune cinghie alle quali si possono aggiungere strisce di materiale riflettente, in modo da poter essere riconoscibili anche di notte.

Xiaomi Zaino impermeabile

Questo zaino è prodotto per Xiaomi dall’azienda Shanghai-Run Technology Co. Ltd. in due colorazioni, nera ed arancione, ad un prezzo di 179 yuan, pari a circa 24 euro al cambio attuale. I preordini sono previsti a partire dal 25 giugno, naturalmente solo in Cina.

Naturalmente, con ogni probabilità tra qualche mese o qualche settimana vedremo anche negli store internazionali questo prodotto, sicuramente ad un prezzo ritoccato verso l’alto.

Source :

iThome

No more articles