facebook

Zeblaze è un produttore cinese che di recente si è mostrato molto attivo sul mercato degli smartwatch e tra i dispositivi lanciati più di recente troviamo lo Zeblaze Cosmo, un’interessante soluzione caratterizzata da un design elegante e buone specifiche. Uno dei modelli precedenti al Cosmo è lo Zeblaze Crystal, smartwatch ora disponibile in offerta al prezzo di 32 euro.

Zeblaze Crystal Specifiche

Come il Cosmo, anche lo Zeblaze Crystal si caratterizza per un design molto elegante, con un display di forma quadrata e con curvatura 2.5D ed una realizzazione in acciaio inox 316L con processo CNC. Le misure della cassa sono di 49 x 41,5 x 10,9 mm per un peso di 47 grammi.

Potrebbe interessarti: Zeblaze MiniWear: ecco un primo video che lo ritrae dal vivo!

Dal punto di vista hardware anche il Crystal è caratterizzato da specifiche molto simili a quelle di tanti altri smartwatch cinesi low-cost, ovvero un processore Mediatek MT2502C, affiancato da 64MB di RAM e 128MB di memoria interna (non espandibile).

Il display, come anticipato, è un’unità IPS OGS con diagonale da 1.54 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, mentre la batteria da 280 mAh. Non è presente lo slot SIM e, quindi, lo smartwatch non sarà utilizzabile in modalità “stand-alone”, ma esclusivamente mediante pairing Bluetooth (in versione 4.0) con lo smartphone associato. Le funzioni disponibili sono quelle di fitness (pedometro, distanza, calorie, ecc.) e le altre che in genere ritroviamo sui dispositivi di questa categoria.

Zeblaze Crystal: dove acquistarlo in offerta?

Lo Zeblaze Crystal è disponibile su Gearbest.com a circa 32 euro con spedizione dalla Cina. L’offerta termina tra circa 4 giorni.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles