facebook

Dopo aver lavorato su golf, tennis e baseball, Zepp ha sviluppato il suo wearable anche per lo sport più popolare al mondo: il calcio. Ecco Zepp Play Soccer! Scopriamolo nell’articolo che segue!

Zepp Play Soccer è il device indossabile per i calciatori 2.0

Un modulo, molto semplice, che va ad inserirsi sotto i calzettoni e che, come altri prodotti Zepp, è in grado di restituire statistiche in tempo reale su smartphone o tablet collegati.

Zepp Play Soccer, infatti, permette di monitorare tra le altre cose la distanza percorsa, lo sprint, la velocità media, i calci (con differenza tra tiri e passaggi) e il tasso di conversione dei tiri.

Zepp Play Soccer

Il modulo Zepp è pensato per essere indossato sul polpaccio della gamba con la quale calciamo solitamente (destra se siamo destri, sinistra se siamo mancini).

Tutte le informazioni raccolte poi vengono inserite su una linea temporale dando l’opportunità così di analizzare successivamente la performance. Il tutto attraverso un’App disponibile sia per Android che per iOS.

Attraverso questa companion App, inoltre, gli spettatori a bordo campo potranno perfino registrare clip e condividerle sui social.

Zepp Play Soccer è piccolo, comodo e leggero. Infatti, pesa meno di 7 grammi con una durata della batteria di circa 40 ore.

Zepp Play Soccer : prezzo e disponibilità

Zepp Play Soccer viene venduto al prezzo di 119.00 euro direttamente sul sito ufficiale Zepp. E’ possibile inoltre acquistare stazione di ricarica e calzettone di riserva, entrambi a 14.99 euro.

Cosa ne pensate? Siete appassionati di calcio e vi piacerebbe provare a “tracciare” le vostre prestazioni? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.

Zepp Play Soccer – Video

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

 

No more articles