facebook

Dopo la distribuzione avvenuta nel corso dello scorso anno in altri Paesi come Stati Uniti e Spagna, ZTE ha annunciato che il suo proiettore ZTE Spro 2 è finalmente disponibile anche in Italia. Scopriamolo insieme!

In dettaglio, ZTE Spro 2 è un dispositivo compatto dalle dimensioni piuttosto ridotte, ossia 134 x 133.1 x 3.3 mm per 550 grammi di peso.

ZTE Spro 2: il proiettore è disponibile in Italia

ZTE-Spro-2

Il device è caratterizzato da un display touch LCD da 5 pollici, oltre ad una batteria da 6300 mAh, che dovrebbe garantire, a detta dell’azienda, tre ore di proiezione continua. La sua funzionalità hot-spot è in grado di connettere fino a 10 dispositivi.

Lo ZTE Spro 2 ha a bordo un processore Snapdragon 8002 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Il sistema operativo in dotazione è il non proprio recentissimo Android 4.4 KitKat. In effetti, le caratteristiche tecniche del proiettore sono un po’ datate, come possiamo vedere, ma accettabili per un dispositivo di questo genere.

Un ingresso HDMI, l’altoparlante integrato e una porta USB 3.0 completano la dotazione.

Per mezzo di questo device possiamo navigare e visualizzare in streaming i contenuti, proiettandoli in alta definizione a 720p su una parete un fino ad un massimo di 120 pollici di superficie. La presenza dell’auto-focus automatico assicura filmati sempre a fuoco in ogni tipo di condizione.

In origine, il proiettore è stato pensato più che altro per l’uso nel campo lavorativo, tuttavia anche in casa può essere un dispositivo davvero molto interessante in grado di fornire ore di intrattenimento.

Dove è possibile acquistare il ZTE Spro 2? Il proiettore è disponibile sullo store online di TIM al costo di 699,90 euro.

Cosa ne pensate? Siete interessati ad acquistarlo?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles